Magnetic_dud's Forum

windows flp

« Older   Newer »
  Share  
nikuzza
view post Posted on 1/9/2008, 23:38




qualcuno mi può dire come avere la versione già in italiano di windows flp?oppure scaricarlo in inglese e poi fornirmi qualcosa per farlo italiano?
 
Top
jaky101
view post Posted on 6/2/2009, 23:00




Guarda, lo sto cercando anchio!
 
Top
Magnetic_dud
view post Posted on 12/2/2009, 09:32




come ho scritto, scaricare il "muipak" cd2
su emule si trova facilmente

oppure ve lo metto su megaupload? :unsure:
 
Top
jaky101
view post Posted on 10/3/2009, 21:59




ehsi su megaupload sarebbe molto meglio, anche perchè a me emule mi sta facendo dannare
 
Top
Magnetic_dud
view post Posted on 10/3/2009, 23:05




ok vai ve lo metto su megaupload
 
Top
jaky101
view post Posted on 12/3/2009, 15:12




Quando hai finito dacci il link...Grazie di tutto....ho provato a scaricarlo da ZioMule ma è praticamente impossibile, in 4 giorni ha scaricato solo 74 mb!!!ciao
 
Top
Piolo94
view post Posted on 17/8/2009, 12:18




io ho un problema diverso con FLP, dopo averlo installato mi kiede di inserire la pass x effettuare l'accesso, io metto esattamente la password ke ho inserito all'inizio dell'installazione, solo che mi dice che è sbagliata!!!!! Ho controllato + e + volte, la password è giusta e anche quella inserita è la stessa, l'ho già reinstallato + e + vlt mail problema è sempre lo stesso...
 
Top
satiropan
view post Posted on 14/1/2010, 09:05




quando ti chiede l'user id, devi scriverci 'administrator' e poi metti la password che hai settato in installazione.
in effetti c'è scritto durante l'installazione, dice che verrò creato un account a nome 'administrator', ma pure io non l'avevo notato!
invece, ho problema con la lingua, ho provato a scaricare il WindowsXP-KB841625-x86MUI-ITA.exe, lo installato ma non c'è modo di avere l'italiano, è che nel 'regional and language options', tab 'language', manca la voce 'language in menu and dialogs', quindi non so come settare l'italiano, anche riavviando la cosa non cambia.
un altro problema, non mi funziona il drag & drop!
 
Top
Magnetic_dud
view post Posted on 26/1/2010, 16:05




? a me il drag&drop funziona benissimo
te sei in emulazione?
 
Top
9 replies since 1/9/2008, 23:38   1993 views
  Share