Magnetic_dud's Forum

Xbox360: che schifo

« Older   Newer »
  Share  
Magnetic_dud
view post Posted on 10/6/2007, 11:36





  1. È della Microsoft (e con questo già si dice tutto...)

  2. È la quintessenza del "trusted computing". Se avete protestato contro Palladium, non potete non protestare contro la 360!

  3. Vi si rompe il laser? Non potete cambiarlo come nel Wii, Ps3, DC o altre. Il numero di serie del lettore dvd, marca e modello, deve coincidere con quello memorizzato nel BIOS

  4. Consuma 400W

  5. Il Wii/GC ha un lettore dvd Panasonic. La PS3 della Sony. Dreamcast della Yamaha. Xbox? Un dvd sata A CASO. A seconda di qual'è il lettore più economico sul mercato, potrebbe essere un hitachi, un LG, Samsung, Benq, toshiba, ecc... La qualità e la longevità del prodotto finale dipende dalla fortuna. L'assenza di standard nel lettore dvd ha due problemi: assenza di ricambi; disuniformità nella velocità di lettura; incompatiblilità varie

  6. Volete un HDD? Costa solo 150 euro per 20gb. Ma con 150 euro ci comprate un hdd da 500gb! Nella ps3 ci si può mettere un qualsiasi hdd, da portatili o da desktop. Nella 360 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE hdd con firmware certificati (e che quindi costano il quintuplo del normale)

  7. Costo dei giochi: 89.90 euro. Un affarone da non perdere

  8. Pirateggi? Sei bannato a vita senza possibilità di ritorno.

  9. Ah, vuoi piratare? Per mettere il firmware craccato è da panico. (con o senza modchip)

  10. Per giocare online bisogna pagare

  11. Molti giochi vengono venduti "incompleti". Per esempio, a Call of Duty 3 le armi extra non si sbloccano andando avanti nel gioco, ma sborsando DENARO REALE. Il prezzo di NFS Carbon lievita di altri 20 euro (100 euro totali) se lo vuoi completo.

  12. L'alimentatore è grande quanto un gamecube

  13. Praticamente non retrocompatibile con xbox1 perchè alla M$ non sono capaci di fare un emulatore x86 decente.

  14. Costosa

  15. In giappone hanno venduto più "Bandai Wonderswan" che xbox 360. Ci sarà un motivo, no?

 
Top
Videogamer128
view post Posted on 4/1/2011, 00:14




CITAZIONE (Magnetic_dud @ 10/6/2007, 11:36) 

  1. È della Microsoft (e con questo già si dice tutto...)

  2. È la quintessenza del "trusted computing". Se avete protestato contro Palladium, non potete non protestare contro la 360!

  3. Vi si rompe il laser? Non potete cambiarlo come nel Wii, Ps3, DC o altre. Il numero di serie del lettore dvd, marca e modello, deve coincidere con quello memorizzato nel BIOS

  4. Consuma 400W

  5. Il Wii/GC ha un lettore dvd Panasonic. La PS3 della Sony. Dreamcast della Yamaha. Xbox? Un dvd sata A CASO. A seconda di qual'è il lettore più economico sul mercato, potrebbe essere un hitachi, un LG, Samsung, Benq, toshiba, ecc... La qualità e la longevità del prodotto finale dipende dalla fortuna. L'assenza di standard nel lettore dvd ha due problemi: assenza di ricambi; disuniformità nella velocità di lettura; incompatiblilità varie

  6. Volete un HDD? Costa solo 150 euro per 20gb. Ma con 150 euro ci comprate un hdd da 500gb! Nella ps3 ci si può mettere un qualsiasi hdd, da portatili o da desktop. Nella 360 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE hdd con firmware certificati (e che quindi costano il quintuplo del normale)

  7. Costo dei giochi: 89.90 euro. Un affarone da non perdere

  8. Pirateggi? Sei bannato a vita senza possibilità di ritorno.

  9. Ah, vuoi piratare? Per mettere il firmware craccato è da panico. (con o senza modchip)

  10. Per giocare online bisogna pagare

  11. Molti giochi vengono venduti "incompleti". Per esempio, a Call of Duty 3 le armi extra non si sbloccano andando avanti nel gioco, ma sborsando DENARO REALE. Il prezzo di NFS Carbon lievita di altri 20 euro (100 euro totali) se lo vuoi completo.

  12. L'alimentatore è grande quanto un gamecube

  13. Praticamente non retrocompatibile con xbox1 perchè alla M$ non sono capaci di fare un emulatore x86 decente.

  14. Costosa

  15. In giappone hanno venduto più "Bandai Wonderswan" che xbox 360. Ci sarà un motivo, no?


- microsoft = sony = nintendo = sega = panasonic = philips = ecc = ecc = multinazionale che come le altre offre un prodotto di vario tipo per guadagno

- non ho protestato contro il palladium e non me ne fotte niente.. uso le console per videogiocare e l' xbox proprio come la ps3, proprio come il wii, proprio come la ps2, proprio come il dreamcast, proprio come il gamecube , proprio come tutte le altre troppe consoles che ho e ho avuto mi fa videogiocare punto chiudo...

- Mi tocco per scaramanzia e ti rispondo come sopra dal non me ne frega niente XD

- idem come sopra dal non me ne fotte nente...

- idem come sopra dal non me ne fotte niente...

- no ho preso quella con l HDD incluso, mi si è fottuta e ne ho presa una senza sulla quale ho messo il vecchio HDD, idem con la ps3.. con la differenza che quando mi si è fottuta ho perso tutti i dati perchè l HDD era interno!!

- Non so proprio dove li compri ma più di 60 euro dalle mie parti non li fanno.. ovviamente al day one, io in genere li prendo dopo a 30...

- No non pirateggio proprio niente... sono un vero appassionato abbastanza intelligente da riuscire a gestire le proprie finanze senza scendere nell' illegalità mantenendo anche 4 console per volta non modificate...

- idem come sopra...

- si paghi il miglior servizio di gioco on line esistente.. ma se vuoi ti puoi accontentare del PSN...

- MS e 360 non hanno niente a che vedere con la politica adottata dalle altre software house.. un gamer dovrebbe saperlo... credo XD

- E allora... che me ne frega? Mi impedisce di videogiocare XD ?

- Almeno con qualche gioco lo è... la ps3 NO... e cmq non me ne frega niente della retrocompatibilità, compro una console per i suoi di giochi, per quelli della precedente ho già la precedente in casa XD

- Non direi... ma dipende dalla ricchezza di ognuno di noi!!

- Ma vah... un giapponese che compra un prodotto americano... un gamer dovrebbe sapere anche questo XD

Detto ciò... hai un MP :)

Attendo risposta ;)

Ah per la cronaca non sono assolutamente un fan xbox.. difendo ogni console a prescindere da attacchi infondati, lo avrei fatto per la ps3 come per il wii come per tutte le grandi console passate...

Quel che conta sono i giochi, e ogni console della storia ha almeno un gioco che la rende grande e un valido acquisto.. da gamer il quale sono me ne frego del marchio che vi è sopra.. e gioco.. gioco... gioco... perchè quel che conta è videogiocare ;)
 
Top
1 replies since 10/6/2007, 11:36   472 views
  Share